|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
consiglio sll'acquisto di una nuova scheda video
salve a tutti,vorrei il vostro consiglio sul'acquisto di una scheda video per il mio pc adesso vi elenchero' i componenti del mio pc
processore: pentium(R) dual-core CPU E5700 @ 3.00 GHz memoria (RAM): 4GB tipo sistema: sistema operativo 32 bit quale scheda video potrei abbinarci per poter giocare ai nuovi giochi che devono uscire a breve come call of duty MW3,battlefind 3? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bisogna saper anche l'alimentatore..Comunque sui 120-130 euro una gtx 460 OC con un buon dissipatore si trova ed è ottima..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
di solito gioco a risoluzioni anche bassine ma preferirei giocare a una risoluzione un po' alta (HD)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Modena
|
Quote:
se vuoi giocare in HD vai di HD6870 1GB..se vuoi passare al FULL HD va sempre bene, ma se vuoi andare sul tranquillo anche per i prossimi giochi in uscita ti consiglio la HD6950!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.