|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il router "non" ce la fa?
Salve, ho questo problemino (problemone):
ho un router d'link 2640r wireless. su lan1 ho il mio pc su lan2 ho il cavo che scende al piano di sotto su lan3 ho la stampante su lan4 ho un cavo che va ad un access point sul tetto collegato ad una parabola wifi...che si collega ad un'altra ad 1,3 km di distanza (un mio appartamento non coperto dall'adsl), che va al suo access point che va ad uno swith che va a 2 pc. ![]() problema.... ![]() anche quando nell'altro appartamento è tutto staccato, la rete è lenta..lentissima. Probabilmente perche l'access point primario è sempre acceso. E se mi collego tramite wifi con il mio iphone la connessione cade sempre. ho provato a spegnere l'access point...e voila...torna la velocita e connessione ottimale. soluzioni? compro un router piu potente? ho alice flat 7 mega Grazie per le risposte ![]() Ultima modifica di giordcoll : 22-08-2011 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Internet è lento o anche il trasferimento file tra 2 pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
internet a volte si rallenta.
il trasferimento file non da molti problemi...ma viene poco usato. il problema più grosso e la caduta del wifi.... risolverei tutto questo comprando un router con mbps maggiori? cosa cambierebbe? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non credo dipenda dai mbit del router.
Secondo me o qualcuno ti ciuccia internet o il router ha problemi elettrici. Hai mai provato a cambiare porta lan? La password del wireless? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 23-08-2011 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Gia provato. Dite che non puo essere la troppo utilizzo da tutte le porte ( specialmente dell'access point con parabola wifi). Infatti quando stacco l'acc point va a gonfie vele.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.