|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Cavo HDMI per Radeon HD 6950
Salve a tutti, attualmente uso la mia Radeon HD 6950 e relativo monitor FullHD con connessione DVI; ora vorrei passare alla connessione HDMI (il quale cavo non è incluso nella versione della scheda che ho acquistato).
Ho trovato questo cavo ad un ottimo prezzo, funge anche da ethernet ( -> supporta la versione max 1.4, che ne dite è ottimo per la connessione scheda video pc -> monitor? (ho questo dubbio perchè nella descrizione non è citato il PC) descrizione: ![]() Grazie, ciao ps: spero di non aver sbagliato sezione, credo sia la più attinente. |
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ciao! anche io avevo dei dubbi sul cavo hdmi da comprare e chiedendo ai più esperti mi hanno sconsigliato un cavo dal costo eccessivo poichè la resa visiva è praticamente identica ad un cavetto economico. Per quello che riguarda 1.4 secondo me è attualmente inutile visto che non c'è ancora una tecnologia adeguata per sfruttarlo.. secondo me si conviene prendere un 1.3 di qualità media..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
questo attualmente scontato costa 7€ e mi dà l'impressione di essere buono, nella media. Nei vari negozi digitali e non, ho trovato prezzi attorno ai 15€ (tranne casi di 5€ ma non mi ispirano molto). ok allora lo prendo. ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

->