|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
consiglio acquisto nuovo monitor
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un nuovo monitor tv da acquistare.
Vi dico le mie esigenze: la dimensione ideale sarebbe un 24 pollici, al monitor dovrei collegarci un portatile in hdmi per avere uno schermo più grande sia quando gioco (pes o fifa principalmente) sia quando lavoro con word ecc... e vorrei che facesse anche da tv perchè andrebbe posizionato dove c'è il mio vecchio catodico da 14 pollici o giù di li di cui sinceramente mi sono stancato ![]() Ho letto un po' sul web... 2ms o 5ms... boh! monitor tv da 2ms non ne ho trovati da nessuna parte, mentre da 5 ce ne sono un sacco, ma non vorrei che poi giocando a fifa o pes comparisse qualla fastidiosissima scia, il problema è essenzialmente questo. il budget ideale si aggira intorno ai 200-250 ma se ne vale la pena sono disposto ad alzarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per esempio questi due hanno lo stesso prezzo: 239 euri
LG Electronics M2380DPR Samsnung B2430HD ps: ho trovato anche questo dell'asus anche se è un po' vecchiotto come modello... http://www.e-key.it/prod-lcdtv-asus-...black-6393.htm qualche consiglio? Ultima modifica di fra_hu : 23-08-2011 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.