|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
[Bologna+sped] canon s95+accessori+garanzia
vendo canon s95 perfetta usata pochissimo con pellicola proteggi schermo messa al day one e custodia lowepro leggera e compatta.
290+spedizione>290 spedita assicurata garanzia da febbraio 2011. vendo perchè dovrebbe arrivarmi a giorni la fuji x100 non inquinate il thread. non scambio. precedenza scambio a mano in arrivo le foto EDIT son lento con le foto ma è inscatolata a casa! EDIT2 in vendita in altri siti. mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 08-09-2011 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Interessato se scendi un po' di prezzo:
tu TP si trova a 317 -20% = 253 euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
in coda..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
ciao!
L'hai venduta? io l'ho trovata a 314 nuova.. dunque tolta l'IVA sarebbe a 250-260. A quanto saresti disposto a scendere? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Non ho ben capito la risposta con faccina sorridente dopo la mia domanda e la frase "in coda" di spaceboy
Mi sono permesso di citare la regola del mercatino per cui si sottrae l'IVA al prezzo del nuovo migliore reperito sul web e non legato ad offerte; se per te però il prezzo "corretto" è troppo basso, basta dirlo e amici come prima, anche perchè senz'altro su ebay o altrove c'è gente che vende a prezzi anche più alti del nuovo senza fare una piega! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non citare il regolamento a caso.
mi linki in pvt un sito con la s95 non in offerta limitata e scorporiamo l'iva(che non è togliere il 20% ho risposto in pvt al primo della coda e vediamo che succede. comunque easy. OT off.
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 08-09-2011 alle 18:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.