|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Portatile per.. Starcraft2..!
Salve a tutti!
avrei bisogno di un aiuto per acquistare un nuovo portatile.. Vorrei spendere intorno ai 700 euro e vorrei un computer che mi permetta di giocare tranquillamente (non serve che mi supporti il gioco con le opzioni grafiche al massimo) a Starcfraft2! problemi di dipendenza..! ![]() il mio vecchio acer Aspire5920 mi ha lasciato da poco e lì riuscivo a giocare con tutto al minimo ma non riusciva a supportare i filmati prima delle missioni! se magari ha un uscita per il cavo hd come il mio vecchio acer meglio!! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
dimensioni dello schermo pollici? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa ma sono proprio un ignorante..! credo sia un cavo hdmi.. lo collegavo alla tv per vedere i film..
per la dimensione dello schermo pensav a un 15 pollici.. grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la monta un 15" da 225€, l'HP LH426EA Ultima modifica di Freaxxx : 21-08-2011 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sul serio?? solo 225 euro?!! non trovo quel modello in internet però..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
usa questo motore di ricerca www.ilbracco.it
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Nel video io vedo un MSI U270 con schermo 12"
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Avevo capito male il tuo post
Ultima modifica di sauro82 : 21-08-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Effettivamente con il codice prodotto anch'io non ottengo risultati.
Il modello dovrebbe essere il pavilion g6. Il problema è che questo modello comprende più alternative del dv6.
Ultima modifica di sauro82 : 21-08-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiate pazienza, quando si arriva ad una certa età è normale dare in numeri |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
wow!! e ha anche la porta hdmi (ho imparato un termine nuovo!) che volevo!! se mi dite che starcraft2 ci gira in maniera discreta mi fido!!! grazie mille!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Sinceramente io mi sarei indirizzato su caratteristiche un po' superiori, visto che il budget lo consente. Almeno per essere più sicuri che non ci siano problemi.
In questa recensione della scheda video http://www.notebookcheck.net/ATI-Rad...0.29664.0.html si precisa che Quote:
Sinceramente non so come si comporterebbe con l'AMD E350, che è più adatto a netbook e all'utilizzo di questa categoria di portatili.
Ultima modifica di sauro82 : 21-08-2011 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a mio modo di vedere le cose, questo portatile è più che ottimo per quel prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
e per un computer un pò più "performante"? sempre in relazione a Starcraft2? grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io fossi in lui, visto anche il suo budget, mi prenderei qualcosa di più performante di quell'hp. Capisco il prezzo basso ma oltre alle prestazioni, ad un prezzo così contenuto, mi vengono dei dubbi anche sulla qualità.
Punterei piuttosto a scegliere tra: -risparmiare con con processore i3-2310m con solo l'integrata del sandy con cui si riesce a giocare a starcraft 2 a più di 40 fps a dettagli bassi. esempio: asus k53e -spendere qualcosa di più per qualcosa che gli durerà anche di più con un processore almeno i3 (vecchia o nuova generazione non fa molta differenza) e una dedicata del livello della nvidia gt525m / gt540m o ati 6630m / 5650m. esempio: acer 5830tg, asus k53sv gli esempi sono buttati lì, computer con le caratteristiche che cerchi ce ne sono a decine. e praticamente tutti hanno l'uscita hdmi. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a buttarla li sono bravi tutti, al limite si aspetta la recensione http://www.notebookcheck.net/ visto che lo hanno in prova nei lab in questi giorni. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
per giocare a giochi non pesantissimi come starcraft2 un notebook con nvidia540m è più che sufficente, per quanto riguarda il processore un i5 2410 và più che bene e se non bastasse, un i7 2630qm renderebbe il pc molto potente
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.