Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2011, 12:59   #1
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
[AR] Vendo Razer Lachesis

Come da titolo vendo questo ottimo mouse per gaming. Il mouse è perfettamente funzionante e praticamente nuovo, e vi spiego il perché.
Si tratta della versione da 4000 dpi, con luce bianca, phantom white.

Avevo un Lachesis 4000 dpi con luce blu, che verso la fine della garanzia, ha iniziato a darmi problemi, così l'ho spedito in rma e nel frattempo mi sono preso un nuovo mouse. Dall'assistenza mi hanno rispedito un lachesis nuovo con luce bianca, che è quello che vendo. L'ho utilizzato solo una settimana, per poi riporlo nella scatola visto che ormai mi ero abituato all'altro mouse con cui come ergonomia mi trovo meglio.

Vendo a 40 euro spese di spedizione incluse, con corriere espresso TNT pacco tracciabile.

Link al sito ufficiale http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169417500

Specifiche
Quote:
Dotato del rivoluzionario sensore 4000dpi Razer Precision 3G Laser™, Il gaming mouse Razer Lachesis™ è in grado di offrire, oltre a dei tratti aggressivi e dinamici, come dice il suo nome, anche un sacco d’insidie per i vostri nemici. Grazie a 32KB di memoria interna, a nove tasti ipersensibili e programmabili e a un impressionante 1000Hz Ultrapolling ™ con tempo di risposta 1 ms, avrete un’arma formidabile nel vostro arsenale. La vittoria chiama, seguitela per uccidere

Sensore Razer Precision 3G Laser™ da 4000dpi

Il razer Lachesis regna supremo con il suo sensore Razer Precision 3G Laser™ da 4000dpi che permette movimenti fino a cinque volte più veloci rispetto ai sensori ottici standard da 800dpi

32KB Razer Shynapse onboard memory

Grazie a 32KB di memoria interna potete salvare fino a 5 profili di gioco personalizzati

9 pulsanti Hyperesponse™ programmabili

il Razer Lachesis permette la programmazione della funzione dei tasti, mentre la tecnologia Hyperesponse™ riduce le latenze per una massima efficienza di gioco

* Sensore 4000dpi Razer Precision 3G Laser™
* 32KB di memoria interna Razer Synapse™
* Nove bottoni Hyperesponse™ programmabili indipendentemente
* Tempo di risposta1000Hz Ultrapolling / 1ms
* Regolazione On-The-Fly Sensitivity™
* Settaggio dpi variabile con possibilità di incremento di 125 dpi
* Modalità Always-On™
* Larghi pulsanti antiscivolo
* Ampio data path a 16-bit
* 60-100 pollici al secondo
* Design ambidestro
* Ruota scorrevole a 24 posizioni individuali di click
* Piedini in teflon Zero-acoustic Ultraslick™
* Connettore USB placcato oro
* Dotato di 7 piedini, leggero e con cavo antigroviglio
* Dimensioni approssimative: 129mm (length) x 71mm (width) x 40mm (height)
Il mouse è completo di tutto, scatola, cd, manule,ecc. Tutto come nuovo.
Mi dispiace molto doverlo vendere perché è un bel mouse con un sensore eccezionale, ma non si adatta molto alla mia mano.

In questo forum è la prima vendita che faccio ma vi assicuro la massima serietà, ho già fatto diverse transazioni tutte positive sul forum di TGM online con lo stesso nick http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=61527
e su Ebay con nick gamerhardcore con 21 feedback positivi su 21 transazioni.

Ecco le foto:

Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 16:56   #2
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
purtroppo nuovo costa 40 + 9 di sped. e per 9 euro forse sarebbe meglio nuovo di pacca. se riesci ad abbassarlo un pò ci penserei.
cmq non ho capito; avevi un lachesis, ti hanno rispedito un altro lachesis e dici che eri abituato a quello di prima? ma non sono uguali?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510

Ultima modifica di skirzo : 21-08-2011 alle 17:07.
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 19:08   #3
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Pensavo che il prezzo di vendita fosse ancora quello del sito ufficiale di 79$, in effetti hai ragione, su trova prezzi si trova a molto meno, anche se non so quanto siano affidabili i negozi. Io avevo guardato su Ebay dove i prezzi sono ancora alti.

Forse mi sono spiegato male sopra. Nel periodo in cui l'ho mandato in rma, ho acquistato un altro mouse (logitech g500) con cui mi trovo molto meglio quanto ad ergonomia, anche se per il sensore e il peso preferivo il lachesis, ormai mi sono abituato al logitech, e il lachesis nuovo che mi hanno rimandato non l'ho più riutilizzato.

35 s.s. incluse ti andrebbe bene?
Old 21-08-2011, 21:18   #4
FABIO666
Senior Member

L'Avatar di FABIO666

Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
coda a 35 spedizione incluse, con corriere espresso TNT pacco tracciabile.
Old 22-08-2011, 13:06   #5
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Aspetto la risposta di Skirzo, poi subito dopo in coda c'è Fabio. Mi ero scordato di scrivere che è in vendita anche altrove, quindi affrettatevi.

Ultima modifica di Dark_Devil : 22-08-2011 alle 13:08.
Old 22-08-2011, 17:45   #6
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
io lascio. Scusate se vi ho fatto perdere tempo ma ho trovato altro. Grazie
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 22:48   #7
FABIO666
Senior Member

L'Avatar di FABIO666

pronto a concludere?
Hai pvt
Old 23-08-2011, 22:14   #8
FABIO666
Senior Member

L'Avatar di FABIO666

dati scambiati.
Old 24-08-2011, 22:34   #9
FABIO666
Senior Member

L'Avatar di FABIO666

pagamento fatto
Old 26-08-2011, 10:29   #10
FABIO666
Senior Member

L'Avatar di FABIO666

mouse arrivato in condizioni eccellenti (praticamente nuovo).
Venditore preciso e super consigliato.
Grazie mille e alla prossima.
Old 26-08-2011, 11:04   #11
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Accidenti, mi avevano detto ti sarebbe arrivato nel pomeriggio, invece son stati dei fulmini. Bene sono contento, il mio incubo è sempre quello che perdano qualche pacco. Avevo fatto un super-imballaggio con un quotidiano intero
Spero ti troverai bene col nuovo mouse. I driver scaricateli aggiornati dal sito.
Alla prossima, ciao!
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Windows Update non sarà più un incubo: M...
Stampante HP con Wi-Fi e 3 mesi di inchi...
Metro 2039 potrebbe essere il nuovo capi...
Call of Duty: Modern Warfare 4 l'uscita ...
Mega risparmi su Amazon Haul fino a mezz...
Il Blu-ray è davvero morto? Due a...
OpenAI punta sulla pubblicità in ...
Gmail, arriva la crittografia end-to-end...
Molotov contro la casa di Altman: il CEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian