|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
[AR] Vendo Razer Lachesis
Come da titolo vendo questo ottimo mouse per gaming. Il mouse è perfettamente funzionante e praticamente nuovo, e vi spiego il perché.
Si tratta della versione da 4000 dpi, con luce bianca, phantom white. Avevo un Lachesis 4000 dpi con luce blu, che verso la fine della garanzia, ha iniziato a darmi problemi, così l'ho spedito in rma e nel frattempo mi sono preso un nuovo mouse. Dall'assistenza mi hanno rispedito un lachesis nuovo con luce bianca, che è quello che vendo. L'ho utilizzato solo una settimana, per poi riporlo nella scatola visto che ormai mi ero abituato all'altro mouse con cui come ergonomia mi trovo meglio. Vendo a 40 euro spese di spedizione incluse, con corriere espresso TNT pacco tracciabile. Link al sito ufficiale http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169417500 Specifiche Quote:
Mi dispiace molto doverlo vendere perché è un bel mouse con un sensore eccezionale, ma non si adatta molto alla mia mano. In questo forum è la prima vendita che faccio ma vi assicuro la massima serietà, ho già fatto diverse transazioni tutte positive sul forum di TGM online con lo stesso nick http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=61527 e su Ebay con nick gamerhardcore con 21 feedback positivi su 21 transazioni. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
purtroppo nuovo costa 40 + 9 di sped. e per 9 euro forse sarebbe meglio nuovo di pacca. se riesci ad abbassarlo un pò ci penserei.
cmq non ho capito; avevi un lachesis, ti hanno rispedito un altro lachesis e dici che eri abituato a quello di prima? ma non sono uguali?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 Ultima modifica di skirzo : 21-08-2011 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Pensavo che il prezzo di vendita fosse ancora quello del sito ufficiale di 79$, in effetti hai ragione, su trova prezzi si trova a molto meno, anche se non so quanto siano affidabili i negozi. Io avevo guardato su Ebay dove i prezzi sono ancora alti.
Forse mi sono spiegato male sopra. Nel periodo in cui l'ho mandato in rma, ho acquistato un altro mouse (logitech g500) con cui mi trovo molto meglio quanto ad ergonomia, anche se per il sensore e il peso preferivo il lachesis, ormai mi sono abituato al logitech, e il lachesis nuovo che mi hanno rimandato non l'ho più riutilizzato. 35 s.s. incluse ti andrebbe bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
|
coda a 35 spedizione incluse, con corriere espresso TNT pacco tracciabile.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aspetto la risposta di Skirzo, poi subito dopo in coda c'è Fabio. Mi ero scordato di scrivere che è in vendita anche altrove, quindi affrettatevi.
Ultima modifica di Dark_Devil : 22-08-2011 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
io lascio. Scusate se vi ho fatto perdere tempo ma ho trovato altro. Grazie
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pronto a concludere?
Hai pvt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dati scambiati.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pagamento fatto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mouse arrivato in condizioni eccellenti (praticamente nuovo).
Venditore preciso e super consigliato. Grazie mille e alla prossima.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Accidenti, mi avevano detto ti sarebbe arrivato nel pomeriggio, invece son stati dei fulmini. Bene sono contento, il mio incubo è sempre quello che perdano qualche pacco. Avevo fatto un super-imballaggio con un quotidiano intero
Spero ti troverai bene col nuovo mouse. I driver scaricateli aggiornati dal sito. Alla prossima, ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.