|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Software Update con Lion (controllo giornaliero?!)
Ciao,
sposto il messaggio in un thread ad hoc perché temo di aver sbagliato inserendolo in quello generico di Lion (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5455&page=167). Da una decina di giorni sono passato su Lion. Come per SL ho impostato che il sistema controlli una volta al giorno l'eventuale presenza di aggiornamenti tuttavia ho notato un comportamento leggermente diverso. Sembra che il sistema non controlli automaticamente anche se nelle impostazioni così è flaggato... Di fatti nel pannello delle preferenze continua dirmi che l'ultima ricerca è di 3 giorni fa. Su SL, passate 24, quando riaccendevo il Mac - al log-in - automaticamente faceva il check mentre con Lion così non sembra... Ho controllato anche il file in Library/Preferences/com.apple.SoftwareUpdate.plist e dentro c'è l'impostazione del controllo giornaliero e il giorno e la data dell'ultimo check di 3 giorni fa... mentre la data di modifica del file risulta invece di oggi. Da voi com'è? Come posso risolverlo? ciao e grazie, t.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Codice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"> <plist version="1.0"> <dict> <key>LastAttemptDate</key> <date>2011-08-17T08:51:56Z</date> <key>LastAttemptSystemVersion</key> <string>10.7.1 (11B26)</string> <key>LastRecommendedUpdatesAvailable</key> <integer>0</integer> <key>LastResultCode</key> <integer>2</integer> <key>LastSuccessfulDate</key> <date>2011-08-17T08:51:56Z</date> <key>LastUpdatesAvailable</key> <integer>0</integer> <key>RecommendedUpdates</key> <array/> </dict> </plist>
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.