|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Disattivare tasto windows
Salve a tutti
![]() Ho un problema: il mio portatile tempo fa prese acqua ed ebbe un piccolo danno alla tastiera. Il danno è nel tasto windows che resta impallato. Ora, su Windows XP riesco tranquillamente a disattivarlo attraverso una chiave di registro che ho trovato su internet... Ma su Windows 7? Per favore, ho necessariamente bisogno di installarlo su questo portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vedi qui
http://it.kioskea.net/faq/1322-disat...&cur=3&url=%2F se è lo stesso che hai trovato tu oppure va bene anche per 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non è proprio lo stesso... Ma comunque non va bene perchè non mi fa importare la chiave di registro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non so perchè mi dice una cosa tipo che la chiave non può essere inserita o cavolate varie... Tipo che non esiste o robe varie. Una volta c'era un sistema in questo portatile (c'era una volta Windows 7) con cui io disattivavo il tasto windows aprendo le opzioni della lingua e selezionavo (quando aprivo windows era già selezionato italiano) inglese e poi italiano e il tasto windows si disattivava ma non ho mai capito come funzionasse... Se riuscissi a scoprire come si fa sarebbe una gran cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok, qualcosa non va. E questo qualcosa è nel portatile.
Creo il file con la chiave di registro, lo applico sul pc fisso con win 7 per prova e funziona. Lo applico sul portatile e non funziona. ![]() C'entra il fatto che sul fisso ho attivato la copia mentre sul portatile no? Oppure che sul fisso ho il SP1 e sul portatile ancora no? Niente, neanche quello quello ![]() ![]() Ultima modifica di Dark_Hector : 22-08-2011 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.