|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13075
|
disservizio infostrada
Salve ragazzi, sono disperato. Ho un contratto voce e ADSL con infostrada. Stamattina sono rientrato dalle ferie e non funziona nulla, né voce né internet. Sono da due ore al tel col 155, ma quando chiedo il trasferimento all'area tecnica il servizio mi chiese di inserire il mio numero di telefonia fissa sulla quale richiedo assistenza. Dopodiché mi dice che la telefonata non può continuare perchè il reparto è disponibile solo ai clienti che hanno un contratto. È come se non riconoscesse la mia linea,come se fosse stata disattivata.
allora chiamo il 159 e parlo con il reparto commerciale, a loro la linea risulta attiva e funzionante. Mi passano il servizio tecnico ma la voce automatica mi chiede sempre di inserire il mio numero, e li la chiamata finisce. Ho richiamato il reparto commerciale spiegandogli il problema, non sanno come fare per aiutarmi. Ma possibile che siano una massa di idioti????
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.