|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
monitor LCD samsung 151s disturbato
salve ho un monitor samsung 151s che mi da problemi.
qua potete farvi un idea http://img820.imageshack.us/img820/2685/foto555f.jpg se collegato ad un segnale si vede malissimo come lo scollego o spengo il PC la videata che indica la mancanza di segnale è perfetta l'ultima mia prova per risolvere il problema è stata oggi pomeriggio ho forato in alto dove c'è la scritta samsung e ho messo 2 ventole da 24v (avevo solo quelle in casa) per tenere fredde le schede del monitor (avevo fatto una prova a tenerlo aperto e il problema era di parecchio ridotto quindi ho tirato a deduzione che il problema è il troppo caldo sulle schede) ma anche cosi non cambia nulla visto che la foto l'ho appena fatta con le ventole in funzione per l'uso che ci faccio riesco anche ad usarlo cosi (diventanto scemo) visto che mi serve per una postazione per riparare i PC degli amici ma se riesco a farlo funzionare dinuovo beh mi tornerebbe farlo usare da amici quando facciamo delle partite in lan visto che a loro basterebbe portarsi solo il case |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
non è che hai toccato le curve di saturazione sui driver? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il monitor ha l'auto regolazione ache auto regolandolo non cambia nulla
il problema si presente collegandolo su qualunque PC sia in primario che in secondario |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...s_vh197dr.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() mi spiace buttarlo xche è comodo essendo piccolo (15" 4:3) e poi probabilmente mi tornava utile piazzarlo in un laboratorio improvvisato in cantina e quindi un monitor nuovo in cantina mi romperebbe le palle metterlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.