|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problemi con Infostrada
Ciao a tutti, nella lontana estate del 2008 ho deciso di effettuare un passaggio di linea da telecom italia ad infostrada attivando la promozione "Tutto Incluso" e richiedendo il passaggio completo senza più pagare il canone telecom. Ad oggi (3 anni dopo) questo passaggio non è ancora avvenuto e la mia connessione adsl con portante non troppo bassa (6-7 mega) e ping di 90ms mi ha stufato: effettivamente con i test la mia connessione non supera mai i 6 mega e nelle ore di maggiore utilizzo scende fino a 3 mega, con quel ping non ho neanche la possibilità di giocare online in modo decente. Ieri ho provato a chiamare per l'ennesima volta all'assistenza e dopo avermi trasferito 4 volte di chiamata ecco cosa mi hanno detto: -1 operatore- effettua una verifica sulla mia zona e mi conferma la possibilità di effettuare il passaggio completo ad infostrada così mi trasferisce per procedere alla richiesta; -2 operatore- dopo la mia richiesta per il passaggio completo mi dice di aspettare un attimo e in realtà mi trasferisce ad un altro operatore; -3 operatore- mi dice che era già presente una richiesta di passaggio ma che questa era stata in un qualche modo annullata così mi trasferisce ad un altro operatore per rieffettuare la richiesta; -4 operatore (con una cortesia da premio nobel
Spero che qualcuno di voi (molto coraggioso per aver letto la mia storiella) possa darmi una mano... Aspetto ansiosamente vostre risposte!! PS: per chiamare devo ancora utilizzare il prefisso "1055" PS: sapete per quale motivo il mio indirizzo ip viene sempre localizzato a Palermo e non a Catania?? EDIT: come se non bastasse da stasera ha pure iniziato a saltellare la linea! (portante ed snr margin salgono e scendono come gli pare e piace) Ultima modifica di Mariolla94 : 20-08-2011 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.