|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Padova
|
Configurazione Hosting
Salve a tutti,
io avrei un problema con un sito che sto creando. Prima il sito era su un hosting di 000webhost gratuito e funziona tutto. Ma ho creato un'altro sito da un'altra parte e mi danno: Zone: nome del sito Serial: un numero di 10 cifre Refresh: numero di 5 cifre Retry: numero di 4 cifre Expire: numero di 7 TTL: numero di 5 NS1: dns1.******-it.com NS2: dns2.******-it.com e da inserire Host/Type/Destination Su 000webhost ti danno FTP, nome e password e con Filezilla inserisco i dati ed è fatta. Ma con questi dati cosa ci devo fare?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho spostato la discussione di sezione.
Sicuro di non aver acquistato il solo dominio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sincermente non lo so. Comunque se per l'ipotesi avessi solo acquistato il dominio cosa dovrei fare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Solitamente ci si rende conto se si sta acquistando il solo dominio oppure il solo hosting o ancora un pacchetto comprensivo dei due...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ma non sono stato io ad acquistarlo. So solo che è stato comprato qui http://www.vhosting-it.com/registrat...dns-p-308.html e colui che lo ha acquistato mi ha dato solo questo:
Questa email conferma che il suo dominio è stato registrato correttamente presso le nostre strutture. I dettagli sono: Data Di Registrazione: **/08/2011 Dominio: ****.it Periodo di Registrazione: 1 Anno/i Costo: €11,00 EUR Prossimo Pagamento: **/08/2011 Per gestire il dns dovete usare i seguenti dati: Url Pannello: http://control.vhosting-it.com/smbind/src/main.php Username: ******* Password: *******
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si tratta del solo dominio più la gestione dei dns. Quindi niente spazio...
Visto che a te serve anche lo spazio devi prendere anche quello; puoi prenderlo da altre parti e poi puntare i nameserver oppure chiedere allo stesso provider se modifica il pacchetto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi potresti dire qualche sito dove diano solo lo "spazio", credo che per puntare ci riesco da solo.
Questo lo faccio se propio non trovo un'altro sito.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Solo hosting ora non saprei... puoi acquistare anche un pacchetto ed utilizzare il solo hosting; vedi web4web, flamenetworks o altre soluzioni che trovi qui:
http://offerte.hostingtalk.it/shared-hosting |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Altrimenti fai la procedura di traferimento del dominio verso un nuovo hoster, trovi anche offerte gratuite di trasferimento (non di hosting ma del solo passaggio).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.