Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 12:56   #1
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Blockbuster Italia in fallimento....e ora?

Probabilmente questa notizia era nell'aria dopo il fallimento della casa madre negli Stati Uniti d’America, ma ora è davvero la volta di Blockbuster Italia.. Nell’assemblea del 21 giugno scorso, il gruppo ha deciso di “sciogliere anticipatamente la società e di metterla in liquidazione“. Le operazioni saranno affidate al signor Generoso Galluccio, che riceverà un “generoso” compenso di 480.000 euro e avrà “ogni più ampio potere per continuar nella gestione dell’azienda, ai fini della conservazione del patrimonio sociale in funzione della liquidazione stessa; il potere di presentare istanza di fallimento della società, [...]; ogni più ampio potere per concedere in affitto uno o più rami dell’azienda“.

Fermo restando il pensiero a quei poveracci che perderanno il posto di lavoro mi domando anche che fine faranno i nostri giochi prenotati dando dentro già altri giochi....io ho prenotato pes (che forse cambio in rage ) e battlefield 3...fino a fine ottobre mi sa che starò col pathos...
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 13:00   #2
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
non so cosa succederà ma nel caso si chiudano i battenti mi spiace molto perchè qui a parma il gamerush aveva uno dei ragazzi più competenti e gentili che abbia mai incontrato in tanti anni di acquisti videoludici. una rarità nel mondo delle commesse che non distinguono un pokemon da un vibratore da viaggio...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:31   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
ma un tizzio si becca mezzo milione di euro per gestire la transazione di fallimento ?

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 19-08-2011 alle 14:54.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:48   #4
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
"A.L.V.I., l'associazione che raggruppa la maggioranza dei franchisee BB, comunica che le procedure riguardano solo ed esclusivamente la società Blockbuster Italia s.p.a. I franchisee che espongono l'insegna Blockbuster rimangono regolarmente operativi, continuando il proprio lavoro al servizio dei clienti."
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:56   #5
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Spero che non chiuda anche questa catena.
Recentemente ho acquistato usati da loro Assassin's Creed 2 e Singularity a 30 euro.
GameStop? Solo 63 euro.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:42   #6
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
mah dalle mie parti sono anni che uno alla volta stanno chiudendo tutti i blockbuster... non credo andranno avanti a sto punto
Old 19-08-2011, 23:00   #7
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
anche qui da me è da un 6 mesi circa che ne ho visti chiudere gia due!che dire...i prezzi degli usati li trovavo piu giusti che in altre catene!per il resto...dispiace solo per quelli che rimarrano a casa
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:34   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ho un amico che è direttore di un BB, sa che la società è in crisi ma non mi ha mai parlato di questa assemblea
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 15:59   #9
MeomATRIX
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ovviamente se ne vanno sempre i migliori....
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:03   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
i migliori ? catena che pretende di tirare a campare coi noleggi in stile anni 80 e che non ha mai mosso un passo per modernizzare procedure e metodi di acquisti e/o noleggi.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:35   #11
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i migliori ? catena che pretende di tirare a campare coi noleggi in stile anni 80 e che non ha mai mosso un passo per modernizzare procedure e metodi di acquisti e/o noleggi.
eh.. sta proprio qui il problema..
le cose sono cambiate.. mentre i loro sistema di vendita / noleggi no.. (i prezzi si, sono cresciuti )
oh, non che la concorrenza sia meglio..
Old 26-08-2011, 16:46   #12
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
lato mio è proprio il noleggio in se che non va in sti tempi...non amo spendere (anche se poco) per una cosa che non mi rimane e che ho tot tempo per vedere.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:02   #13
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
credo che di questi tempi, e meglio ancora col migliorare delle connessioni, il noleggio ideale è quello digitale...

prendi zune hd, metti prezzi un pò più bassi, mettici film seri invece di quelle 4 stronzate e vedi che comodità la sera poterti vedere in streaming un film hd pagato IL GIUSTO per il noleggio

A chiunque altro non stia bene questa forma conviene che si compri i blu ray che oramai si trovano a 10-15 euro, fosse solo per tempo sbattimento e benzina per andare nei negozi di noleggio a prendere e a posare i film con tanto di ansia di potarlo indietro prima che scatti la tariffa successiva...
Old 26-08-2011, 18:02   #14
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
eh si.. purtroppo è vero.. un tempo poteva andare questa formula, quando non si sapeva cos'era internet, la tv via satellite non offriva i servizi che offre ora ecc ecc..

sono rimasti fermi al 1996..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:07   #15
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
però c' è qualcosa di dannatamente romantico nell' andare al block a noleggiare un film...
Old 26-08-2011, 18:14   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
però c' è qualcosa di dannatamente romantico nell' andare al block a noleggiare un film...
si, pensa a quando sei in veranda a torso nudo, con un dito ti scaccoli e con una mano reggi una peroni da 66, e all' improvviso una voce femminile ti fa : caro, vai al block a noleggiare troppo belli ? "
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:18   #17
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
si, pensa a quando sei in veranda a torso nudo, con un dito ti scaccoli e con una mano reggi una peroni da 66, e all' improvviso una voce femminile ti fa : caro, vai al block a noleggiare troppo belli ? "
attacco la caccola al fondo della sedia, poso la peroni, mi alzo, raggiungo la proprietaria della voce. con rapido gesto la metto chiappe al vento, e giù senza pensarci.

dopo 5 minuti metto una maglia e mezzo puzzolente vado al block a prendere il dvd. me lo devono leggere in faccia che ho trombato fino a 2 minuti prima
Old 26-08-2011, 18:24   #18
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Ecchescassamaroni

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
attacco la caccola al fondo della sedia, poso la peroni, mi alzo, raggiungo la proprietaria della voce. con rapido gesto la metto chiappe al vento, e giù senza pensarci.

dopo 5 minuti metto una maglia e mezzo puzzolente vado al block a prendere il dvd. me lo devono leggere in faccia che ho trombato fino a 2 minuti prima
5 minuti compreso preliminari? Il mio record è 5 minuti contando da quando sento la voce a quando sono tornato a casa dal blockbuster, non farmi sentire inferiore!

Comunque grazie alla ciospa che falliscono, se ancora qualcuno noleggia film "vecchio stile" va dai 24self o simili, con 50cent se lo riporti entro 8 ore (mi pare) mi affitto un film, lo vedo e lo riporto, altro che 3-4€ di bb...non scherziamo
Old 26-08-2011, 20:06   #19
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Io non ci noleggio un film da anni, però ho sempre trovato interessanti le loro promozioni per i preorder dei giochi...particolarmente se confrontate con quelle di GS (che però accetta i fuffoni uk, che non è poco).
Era un'alternativa, onestamente spiace non sia riuscita a tenersi al passo coi tempi...
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 12:17   #20
MeomATRIX
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi

eh.. sta proprio qui il problema..
le cose sono cambiate.. mentre i loro sistema di vendita / noleggi no.. (i prezzi si, sono cresciuti )
oh, non che la concorrenza sia meglio..
Perchè secondo voi meglio Gamestop??? Almeno ovviamente parlo sempre secondo un mio parere
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian