|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM+SS] PS3 007 BLOOD STONE
Come da titolo vendo i due suddetti giochi in condizioni perfette. I giochi sono PAL UK. Vanquish è interamente in italiano il gioco (voce e testi); 007 ha il manuale di gioco in italiano, il gioco invece è in inglese
Vanquish 13€+ss [venduto altrove] 007 Blood Stone 13+ss GRATIS scambio a mano (venite voi alla fermate Olgiata del trenino ostiense/viterbo ROMA) 2€ posta prioritaria (a vostro rischio e pericolo non mi assumo nessuna responsabilità) 6€ raccomandata 7€ corriere SDA Se comprate tutti e due i giochi pagate solo 1 volta 7€ per la spedizione. pagamento postepay ho diversi feedback positivi qui e altrove
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 03-09-2011 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete!!!
EDIT: aggiornato il primo post con la vendita di vanquish
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 29-08-2011 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se i mod possono cambiare il titolo in [RM+SS] PS3 007 BLOOD STONE se no apro direttamente un nuovo topic
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
ciao gentilmente e senza impegno se potresti mettere foto fatte da te grazie e scusa il disturbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco qua due foto, scusa la qualità e l'angolazione, ma il cell era in ricarica
![]() https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink se ingrandisci la prima si vede anche che il manuale è in ita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.