|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Rifiuto cookie
Bonasera a tutti!
![]() Ho un problema con sti maledetti cookie. Prima avevo firefox 5 e anche con le precedenti versioni, non HO MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA relegato ai cookie sempre tutto ok. Adesso si aggiornato alla versione 6 di firefox e ogni volta che vado su alertpay mi dice sito non reindirizzato in modo corretto, rifiuto da parte dei cookie. Signur che bale! ![]() ![]() ![]() Come mai? Ho provato anche su opera, chrome, explorer e funziona benissimo, nessun problema, solo su firefox 6. Ma dai..... Ora come si? Qualcuno ha qualche idea? ![]() Ho già provato a cancellare i cookie, cronologia....ma niente da fare. Ultima modifica di chris190 : 18-08-2011 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto, grazie! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono andato per curiosità nelle impostazioni, mostra cookie.
Li ho provato a cercare alertpay e ho visto che c'èrano memorizzati i cookie di alertpay. Cosi per curiosità gli ho eliminati e adesso funziona benissimo ed anchè più veloce di prima. Si vede che con l'aggiornamento della versione di firefox erano vecchi. ![]() ![]() Che ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di chris190 : 18-08-2011 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.