|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
p6t v2 e RAM
Salve a tutti.
Nei prossimi giorni farò un piccolo aggiornamento al mio pc. Monterò come mb una Asus p6t deluxe v2 e come cpu un i7 920. Volevo chiedervi dei consigli riguardo alle ram. Potrei avere a disposizione 3 moduli in triple channel del tipo corsair cm3x1g1600c8d ( [edit] ). Però 3gb son pochi per l'uso che devo farci e quindi vorrei aggiungere un altro kit. Per pura questione economica sceglierei queste [edit] che però hanno timing e tensioni diverse. Ora vi chiedo : ci sono problemi a usare in contemporanea ram di tipo e marca diversi? Lavorerebbero sempre e comunque in triple channel? Riuscirei comunque a fare dell'overclock non troppo spinto e a ottenere delle prestazioni decenti dalle ram (che terrei alla frequenza di 1600)? L'alternativa che avevo in testa era evitare i problemi e rinunciare al kit da 3GB per mettere direttamente il kit da 6GB e basta. Grazie a tutti in anticipo.
Compro/vendo cammelli usati - concluso con computerparts,fabrizioq,moli89.bg,theimperatorum,tidusuper91,nicfit,andrineri,Jap2,linkin123456,scappo1983,cfattori,Mozza85,argent1981,jasim80,Dimostar,DePaS Ultima modifica di FreeMan : 18-08-2011 alle 16:27. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.