|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo Sony Alpha 290 + Obiettivo SONY SAL 75-300
Ciao a tutti,come da titolo vendo la suddetta reflex per passare a nuovo modello (più "performante" diciamo).
La macchina è praticamente perfetta ed è completa di tutti i componenti base (Obiettivo 18-55,Cavo Usb,Caricabatterie). E' completa di scatola originale (anch'essa perfetta),manuali,cd con programmi e driver e regalo una SD card da 4GB (non ha memoria interna). Insieme alla macchina,vendo un obiettivo ORIGINALE Sony 75-300,con custodia. Sarà fornito anche lo scontrino Non smembro e vendo il tutto a 400€ spedito con paccocelere 3 assicurato. Per delle foto,contattatemi in privato
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 03-10-2011 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up + aggiornamento prezzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda previa visione di foto dell'oggetto!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
piccola trattativa privata tra me e l'utente Simone... niente di sicuro ma..
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per correttezza volevo avvisare che almeno per il momento lascio. Il budget è ristretto e vorrei non staccarmi da olympus....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile,prezzone per una reflex e un obiettivo (costa da solo 250€).
Il tutto è appena trattabile,fatevi avanti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.