|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema fronte retro hp officejet pro 8500a
Ho acquistato ieri questo modello di stampante ma credo che : o sia difettatta oppure il mio concetto di fronte retro è sbagliato.
Spiego meglio se inserisco il foglio che voglio copiare nell'alimentatore adf , premi su copia e scelgo fronte retro, il foglio originale, dopo una passata dentro la stampante esce dal vano di sotto e la stampante inizia a stampare una facciata del foglio e fin qui tutto bene; dopo poco il foglio viene di nuovo prelevato, girato dentro l'unità duplex posta dietro la stampante e dopo pochi secondi anzichè stampare da sola la seconda facciata, esce un foglio vuoto. E' rotta la stampante o sbaglio qualcosa? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
queste multifunzioni qua non hanno l'adf fronte/retro, la copia f/r puoi farla soltanto manualmente
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
Quote:
vorrei acquistare questa stampante e vorrei sapere se hai risolto il problema e le tue impressioni di utilizzo grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Da quanto ho capito, la 8500 standard non fa acquisizione fronte retro. La 8500 plus, invece, lo fa:
8500 ( http://www8.hp.com/it/it/products/pr...ml?oid=4083972 ) Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.