|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Windows 7 e Torrent.
Ciao a tutti.
Scrivo qui perchè non ho trovato una sezione specifica e poi, per quel che ne so, il mio problema potrebbe esser legato al sistema operativo. Dunque, premetto che ho sempre usato torrent quando avevo XP e non ho mai avuto problemi. Ora ho cambiato PC e ho windows 7 e...pare che le normali procedure non bastino a far viaggiare bene il software. Il problema è che installo torrent lo configuro e poi entro nel router Alice per aprire le porte che usa torrent. Tutto normale peccato che quando faccio il test questo mi dice che le porte son ancora bloccate. Posso scaricare ma lo fa molto più lentamente del normale.Naturalmente sono state inserite anche le eccezioni per il firewall. Francamente non so più cosa pensare. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? Grazie mille...e anche di più in anticipo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il thread ufficiale è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1834&page=1243 Anch'io uso uTorrent su 7 ed è sempre andato come una scheggia sia adesso con la Vodafone Station che in precedenza con un vecchio router USR e connessione wind. Evidentemente c'è qualche impostazione errata nel tuo router o nel tipo di router...per capire meglio ti conviene postare lì. Hai sistemato per bene il forwarding? Poi potrebbe dipendere anche dal firewall che usi, io uso quello di 7 che ti chiede se bloccare o meno la connessione del programma solo la prima volta che lo apri, poi aggiunge la regola e non ti scoccia più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Grazie eress, ora posto anche lì.
Comunque non credo sia un problema di impostazione del router. Quando avevo l'altro pc, anche dopo aver formattato, andavo sul router e facevo sempre la stessa procedura.Torrent andava da dio. Adesso il router è sempre lo stesso quindi non credo di dover modificare delle impostazioni lì. L'unica cosa che è cambiata è il sistema operativo.Ora ho windows 7, prima avevo xp. L'eccezione sul firewall viene già impostata di default nel momento in cui installo torrent.Ho verificato e effettivamente l'eccezione c'è.Però il test mi da comunque la porta chiusa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, ho giusto prelevato da poco una versione di linux particolare che viene distribuita via torrent ed è venuta giù con una media di 700-800k/s sulla mia adsl 8mega
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.