|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
smartphone android vodafone o sony ericsson
vorrei un consiglio per un acquisto di uno smartphone android economico...ma efficiente e durevole! Vorrei spendere da 99 euro a massimo 150 euro... ho visto uno smartphone android di vodafone(quello della pubblicità)..mi sembra un pò piccoletto e carente.. se opterò per questo lo comprerò online perchè ho visto che si può personalizzare con la propria foto
poi mi ha colpito molto il sony ericsson xperia x8 sul sito wind(anche con 3 l'ho visto...ma non mi va bene perchè uso sim vodafone) a 99 euro.. forse questo mi sembra migliore...però dal vivo non l'ho ancora visto..mi sa che la promozione è possibile soltanto acquistando dal web. L'unica cosa è che il sony ericsson ha android 1.6. E' aggiornabile? E quello del vodafone? come funziona con gli aggiornamenti? Cosa mi consigliate voi? qualcuno ha provato entrambi? tecnicamente qual'è il migliore? e come materiali e longevità? grazie mille Ultima modifica di mistergks : 17-08-2011 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Meglio Xperia X8. Molto più performante e veloce.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Allora, x8 è consigliabile per HW e sopratutto risoluzione.
Purtroppo è fermo ad androi 2.1, quindi la memoria interna lo limita molto non potendo instalalre le applicazioni su SD.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.