|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Problema installazione aggiornamenti win 7
Salve, da prima di partire per le vacanza (primi di agosto) mi sono stati proposti 4 aggiornamenti. Non si riuscivano a installare, continuava a dirmi errore e riprovavo, ma nulla. Oggi sono ritornato e sempre questi medesimi aggiornamenti non si installano. Ecco qui i 4 incriminati:
Ho provato anche a scaricarli stand-alone dal sito microsoft, ma nulla, sempre errore. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per iniziare prova con le solite procedure per problemi del genere col WUS:
1) Apri il prompt come amministratore e digita il comando fsutil resource setautoreset true C:\ dai invio, riavvii il pc e riprova con gli aggiornamenti. 2) Arresta il servizio WUS quindi vai nella cartella C/Windows/Software Distribution e svuota le cartelle DataStore e Download, quindi riavvia il servizio e riprova con gli aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facendo la procedura e scaricando gli aggiornamenti da web non ho risolto...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo, si! Premetto che mi ha fatto installare questo aggiornamento:
e pensavo risolvesse tutto, invece me ne ha installato 1 su 4. Quelli che mi rimangono sono i seguenti:
Il codice di errore è il seguente: 8024200D, errore sconosciuto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai già provato a installarli manualmente, ma hai seguito questa procedura per installarli?
Disconnetti da internet. Disabilita Antivirus Disabilita eventuali Firewall di terzi. Clicca destro sul file scaricato "esegui come amministratore". Dai ok. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, ho seguito la tua procedura. Non si può eseguire da amministratore, sono file *.msi...non c'è l'opzione...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho formattato, dopo che. riuscendo ad installare un aggiornamento dei 4, mi ha inchiodato definitivamente il pc...comunque ti ringrazio per l'aiuto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.