|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Samsung UE37C6000
Ciao a tutti,
vorrei vedere alcuni filmati presenti sul mio pc direttamente sul Samsung in oggetto. Per evitare di connettere il mio pc al TV o usare una chiavetta usb, è possibile attraverso l'attacco Lan poter vedere il contenuto di alcuni folders condivisi sul pc ? E per rederlo anche WI-FI ( visto che è wi-fi ready ) ? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno conosce questo Samsung ??
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per condividere i file dal pc installa samsung pc share manager, mentre per renderlo wifi devi comprare la sua chiavetta usb oppure un adattatore netgear da lan a wifi che trovi a 40€ su amazon se ricordo bene
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi il modello ? meglio la sua chiavetta o l'adattatore netgear ? come velocità ? Grazie mille
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi ??
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Va aggiornato all'ultimo firmware
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao ragazzi ...
Giak, io ho questa TV da quasi un anno oramai, e la uso con successo in rete, mi guardo film, foto, ascolto musica da un server multimediale che mi sono fato da un vecchio portatile. Ti do qualche consiglio: 1. non comprare accessori strani: chiavette wifi o altre robe, non servono. 2. ha ethernet incorporato, e visto che parlavi prima di wifi, dovresti avere un access point da qualche parte. tira un cavo di rete dalla TV al access point e sei a posto. 3. sul PC installi un programmino molto semplice chiamato TVmobili, è molto semplice da configurare e funziona meglio di tutti gli altri programmi che ho provato fino ad ora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.