|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Come posso fare il downgrade dell'ipad dalla versione 4.3.5 alla versione 3.2.2?
Ciao a tutti come da titolo vorrei fare il downgrade del mio ipad di prima generazione. adesso monta il fw 4.3.5 e vorrei riportarlo al fw 3.2.2. o successivi. Vorrei non aver fatto 1 cavolata quel giorno aggiornandolo alla versione 4.3.5. Premetto che il mio ipad è originale, non ha mai montato jailbreak o robe simili. è diversi giorni che tento di seguire le guide in internet ma mi ritrovo, nella fase di ripristino, con l'errore 3194. non ho mai salvato certificati sul mio pc. spero che mi aiutate a risolvere sto impazzendo!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ringrazio x l'aiuto ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Posso chiederti il motivo per cui vuoi tornare ad un firm così superato (ormai ha più di un anno)?
A parte le funzioni varie (che non credo siano disprezzabili), in tutto questo tempo son stati risolti vari e gravi bug di sicurezza, che non andrebbero ignorati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.