|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
[Aiuto] NAS per condivisione video avi mkv
Ciao a tutti,
premesso che sono un neofita assoluto, vorrei acquistare un nas oltre che per la codivisione dei dati con tutta le rete (casalinga), anche per poter vedere i file avi, mkv divx, ecc..., sul TV (Samsung le40c650 DLNA) collegato alla rete, leggendo un pò di post avrei ristretto la scelta fra Synology DS110j e i QNAP TS110/TS112. Ho visto che i Synology sono certificati DLNA e che tra i tanti formati supportati dal Server media DLNA/UPnP sono presenti quelli che mi interessano, per cui presumo che non dovrei avere problemi nella riproduzione di tali file con questo modello. I QNAP invece non sono certificati DLNA e sul sito ufficiale non ho trovao nulla riguardo i formati video supportati, per cui vorrei chiedere a voi: optando per la scelta del QNAP potrei avere problemi nella lettura dei file di cui sopra, soprattutto nella riproduzione degli .mkv? Grazie per l'attenzione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
UP.
Qualcuno può aiutarmi, vorrei procedere all'acquisto. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.