|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Problema alimentazione macbook pro 13
Salve
E' da un po' che ho un problema, nel senso che quando inserisco il magsafe per caricare non funge nulla, la spia del led non si accende e il mac dice: NON IN CARICA. Provando a togliere il magsafe 2/3 volte e rimettendolo tutto funziona, il led si accende e il mac va in carica. Il bello è che lo sente il magsafe perché quando tolgo il magsafe il display si abbassa di luminosità. Qui posto una foto della schermata. http://imageshack.us/photo/my-images...5787alle1.png/ p.s Ho notato che a volte con il led spento del magsafe carica ugualmente.
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. Apple Ultima modifica di visibile : 13-08-2011 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fossi in te andrei in un Apple store con l'assistenza (se ne hai uno relativamente vicino) oppure chiederei la spedizione in assistenza.
Non è normale e non deve farlo... Poi adesso è così e magari tra qualche tempo smette del tutto di funzionare...dalla foto si vede che hai 11 mesi...6 ancora nell'anno di garanzia piena...sfruttala.
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Scarica e utilizza il tool utilizzato dai centri di assistenza per verificare il corretto funzionamento del MagSafe e della batteria.
Si chiama Notebook Battery and Adapter Diagnostic 3T128 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.