|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
formattazione
avrei bisogno di aiuto
attualmente con winxp ho la seguente configurazione HD1 PARTIZIONE 1 BACKUP (C) PARTIZIONE 2 XP (E) HD2 BACKUP DATI ORA IO vorrei formattare la partizione 2 dove c'e' xp ,pero vorrei che la formattazione gli dia la lettera C che attualmente e' impostata sull'altra partizione nello stesso HD ho provato a cambiare tramite gestione la lettera alla partizione 1 da C a per esempio F ma mi da errore impossibile modificare la lettera di unita del volume del sistema o di avvio penso perche ci sia dentro il file boot.ini come posso cambiare la posizione del boot .ini senza rendere inutilizzabile la versione di xp che sto utilizzando? praticamente io vorrei spostare il boot.ini, lasciando funzioante xp "vecchio" cambiare la lettera della partizione BACKUP da C a F cosi quando andro a formattare la partizione E dove risiede XP VECCHIO la nominero C e' possibile ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
hai provato ad aprire il file boot.ini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non sono sicuro che sia colpa del boot.ini
era una mia ipotesi se fosse colpa del boot,ini spostandolo sulla partizione E comunque winxp continuerebbe a funzionare ancora anche riavviando il pc prima che mi decida a formattare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.