|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Primo mac problema risoluzione
Ho preso oggi il mio primo mac, modello macbook pro 13 pollici base senza nessun upgrade. Non so se sia normale o meno. Però ho notato che alcune scritte, specie quelle in internet non sono perfettamente nitide, nel senso sono leggermente sgranate, zoomando la cosa accentua. Con le immagini e scritte più grandi nessun problema, però con le scritte su internet, quelle di google per intenderci, la cosa si nota ed è un po' fastidiosa. La risoluzione l'ho già controllata, ed è ok cioè quella nativa, non è che devo settare qualcos'altro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
MacOS usa un rendering dei caratteri diverso da Windows che all'inizio può lasciare spiazzati. Dovrebbe comunque essere disattivabile dalle preferenze generali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
edit
Ho concluso positivamente con: -DNT-,tetsuya31, nemodark, dinomite, rob66, Enky, oldfield, ciccio_80, gianni1879, randose, LoGi, roby9793, imu, PeGaz_001, fightman, paolo.guidx, c&c Ultima modifica di helpz : 12-08-2011 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Provate varie impostazioni da preferenze sistema, ho anche tolto arrotondamento dei testi, però a me sembra non cambiare nulla. Boh i testi a me sembrano meno definiti. C'è qualche programma per risolvere magari ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.