|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mac App Store e Segnalazione Aggiornamenti
Da premettere che ho questo problema da Snow Leopard 10.6.4 (se non ricordo male);
dunque il Mac App Store mi segnala 2 aggiornamenti di app gratis, twitter e mindnode free; le aggiorno, ma alla riapertura del MAS mi ricompaiono da aggiornare. Le Ri-aggiorno ma niente, ricompaiono nuovamente. Ho provato a rimuoverle, reinstallarle, niente. Ho provato a rimuovere cache e robe varie, smanettare nelle impostazioni; ho tolto il disco dalla ricerca di spootlight (soluzione trovata online) e sembrava risolto. Non appena ho rimesso il disco e indicizzato, riecco i badge degli aggiornamenti. Sapete come risolvere? Succede solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho una teoria sulla causa di questo problema diffuso, ma non vorrei che qualcuno che si offendesse...
![]() Dico solo che riguarda app... non propriamente scaricate dallo store... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
@patanfrana
non penso, su SL di app provenienti dal MAS avevo solamente Twitter. ad ogni aggiornamento ricompariva sempre il badge e la richiesta di aggiornarlo... con Lion non ho questo problema ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Io ho solo fatto un'ipotesi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
conosco benissimo la questione angry birds e indirizzi mail .ru.
ebbene ho eliminato ogni traccia di angry birds ma niente, il problema resta lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
hai SL?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.