|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
flash player freeza il pc con qualsiasi browser
adobe flash player freeza il browers che utilizzo sia con firefox 5.0.1 che chrome 12, praticamente quando carico una pagina web con contenuti flash si freeza e sono costretto al riavvio del pc (non accade sempre ma 1 volta ogni 3 o 4 sessioni), altre volte carica correttamente la pagina in flash ma si freeza alla sucessiva (sempre se ha contenuti in flash).
questo da quando sono passato dalla versione 10.3.181.26 all'ultima 10.3.181.34 e 10.3.183.35. il mio pc è un p4 ht 3.2 hz, ram 2 giga ddr2, scheda video ati HD3650 500 mb, windows xp home service pack 3. per cercare di risolvere il problema ho disabilitato l'accelerazione hardware sia da adobe, sia da browser e totalmente da driver grafico ma niente, poi ho aggiornato i driver della scheda video ati HD3650 ad 11.7 senza risolvere nulla. ho provato ad disinstallare con il tool di adobe, eliminare la cartella in system32 ma niente. ho tentato persino a rimettere la vecchia versione funzionante di flash player ma purtroppo si blocca anche quella. Ho provato ad installare il flash player per IE ma niente. elenco cartella: ================================== C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash ================================== FlashInstall.log flashplayer.xpt FlashUtil10v_Plugin.exe NPSWF32.dll |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.