|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
[Bologna]cerco nokia n8
cerco nokia n8 16gb in garanzia con cavetti e accessori originali.
cerco a 200 euro consegna a mano
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
scusate si può chiudere. al massimo scambio il mio galaxy s2 con nokia n8 ma con conguaglio vostro di 250.
con il cell includo adattatore usb host, adattatore hdmi, custodia, 2 batterie e carica batteria per batteria oltre che per il cell.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nokia n8
Ciao, io ho un nokia n8 colore nero, senza un minimo graffio, ne sulla cover, ne sul display, perfetto e funzionante alla 100% completo di scatola con accessori originali, 1 cover in silicone gialla fluorescente e 1 cover in silicone rosa, scontrino con garanzia fino a febbraio 2013, il tutto vendo a 180 euro.
N.B. il telefono è tutto completamente aggiornato con software belle, inoltre sono stati installati molti giochi, temi e applicazioni molto utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.