|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PESCARA+SPED] Vendo Iphone 3GS 16GB Bianco
IPHONE venduto.
Ultima modifica di kalius : 11-08-2011 alle 08:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, interessato; firmware? Jailbrake?
Possibile avere delle foto che facciano ben vedere le condizioni estetiche del Cel? Se il telefono e' veramente perfetto come dici lo prendo io. Attendo una tua risposta, Ti saluto.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per le foto non c'è problema, le posso fare nel pomeriggio o al più in serata. Firmware attuale IOS 4.3.3 con Jailbreak (ci sono 2 ECID salvati sui server di Saurik) il jailbreak quindi è sempre possibile.
Però ovviamente all'atto della vendita il software lo ripristino... Ti considero in coda allora |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bene allora aspetto le foto, se il telefono non presenta imperfezioni allora lo prendo.
Devo chiederti una cosa:una volta ripristinato puoi effettuarmi tu il jailbrake? Hai pm
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 10-08-2011 alle 14:00. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora, come già detto un istante fa ad aemxle in pvt, probabilmente posso concludere con consegna a manina qui nel mio stesso paese (!!)
Io per correttezza l'avevo scritto nelle regole del post (precedenza assoluta alla consegna a mano). Resta inteso che se mi salta l'utente che mi ha contattato per lo scambio a manina, aemxle è il primo in coda con spedizione per tutti i forum in cui ho messo l'annuncio |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a mano. SI può chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.