|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+SPED] VODAFONE IDEOS
Vendo per conto della mia ragazza che ha acquistato un samsung galaxy s2 questo piccolo gioiellino, un telefono davvero pieno di funzioni che telefoni ben più grandi e costosi hanno, come GPS, Bluetooth, WIFI ecc ecc... per qualsiasi descrizione ulteriore vi rimando alla descrizione tecnica in allegato:
Il prezzo di vendita è di €. 89 (fornisco garanzia presso Vodafone Center) 16 mesi di garanzia residua Il prezzo comprende le spese di spedizione che regalo con spedireweb (qualora sceglieste un altro metodo di pagamento, tipo assicurato pagherete voi la differenza del metodo scelto) Metodi di pagamento accettati: * Paypal * Postepay * Bonifico E' gradito lo scambio a mano A richiesta posso inviarvi foto Caratteristiche tecniche principali: - Fotocamera 3.2 Megapixel con zoom digitale 4x - Piattaforma Android 2.2 Froyo - Bluetooth, Wi-Fi - Display touch 2.8'' - GPS integrato con le mappe di Google gratuite - Memoria espandibile fino a 32 GB
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prezzo un pò altino.. se tratti fammi sapere... inoltre sei di catania o provincia?
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
?
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.