|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema scheda video Palit GeForce gts 450
Salve a tutti... ho comprato da poco vari componenti per rifarmi il pc (scheda madre, ram, alimentatore, hdd e scheda video)... ho collegato il tutto ma all'avio il pc fa 3 bip e sul monitor non si vede nulla... rimettendo la vecchia scheda video però funziona e entra nel bios per iniziare poi l'installazione dell'OS... qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo di questo non funzionamento?.. non vorrei che la scheda video andasse alimentata... help
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho la tua stessa scheda video ma non palit e la mia ha bisogno dell'alimentazione esterna dall'alimentatore, controlla se anche sulla tua è presente un connettore a 6pin (è molto probabile), in tal caso devi alimentarla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si hai perfettamente ragione, ha proprio un connettore a 6 pin... adesso rimane solo un problema: l'alimentatore che ho non ha nessuna uscita a 6 pin e ci sono disponibili solo quelle a 4 pin in fila (per intenderci quelle che vanno anche all'HDD e al lettore dvd). esiste una specie di adattatore o dovrò cambiare alimentatore?
EDIT: ok ho trovato l'adattatore che mi serve, Questo... lo comprerò.. grazie mille dell'aiuto! Ultima modifica di Danimatte : 10-08-2011 alle 08:12. Motivo: EDIT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.