|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Aiuto per utilizzare secondo router come access point (ripetitore segnale)
Ciao ragazzi, ho un secondo router Belkin F5D8635 da utilizzare come ripetitore di segnale in quanto non mi arriva la copertura wireless al piano inferiore.
Il router in questione è predisposto per il funzionamento come "punto di accesso". Ora utilizzo un altro router (sempre Belkin) configurato così: Indirizzo IP: 192.168.2.5 Subnet mask: 255.255.255.0 Server DHPC: 192.168.2.1 Server DNS: 192.168.2.1 A questo punto, essendo totalmente ignorante in campo di reti ,come dovrei impostare il router che funzionerà da ripetitore? Va impostato lo stesso ip? lo stesso canale di trasmissione? Non sò da dove iniziare Ho provato con la funzione di ricerca del forum da mi da sempre impossibile visualizzare la pagina
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Interessa anche a me.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dal manuale non sembra che possa fare da AP Repeater, per poterlo usare come estensione della rete deve essere collegato via LAN al Router Host.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Riesumo la discussione, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dal manuale non sembra che possa fare da AP Repeater, per poterlo usare come estensione della rete deve essere collegato via LAN al Router Host.
Ribadisco quello che avevo scritto in precedenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

,