|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[BI + sped] HP DC5700 SFF
Vendo pc desktop in buone condizioni e perfettamente funzionante della HP dotato di processore C2D E2160 + 2 GB Ram + HD 160GB, scheda audio e video integrata.
Fattore di forma: SFF Include licenza Vista Business (che ricordo si può downgradare a XP) Prezzo: 150€ Appena riesco posto foto. Regole: 1) Precedenza al mio prezzo 2) Precedenza ritiro a mano 3) Pagamento anticipato 4) La spedizione è a vostro carico e rischio (garantisco comunque un buon imballo)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Giustamente, mi sono scordato di scrivere qui ...
Coda. Ciao Giorgio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'ora che arrivi.
La mia collezione di HP SFF si sta ingrandendo! Poi con HP che smette di fare PC di sicuro i prezzi di questi saliranno alle stelle. Tra un annetto rivenderò di certo la collezione per qualche centinaio di migliaia di euro. Ciao Giorgio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Arrivato.
E' perfetto in tutto. Sto litigando per metterci 2 GB di memoria che avevo a casa ... Transazione perfetta. Ciao Giorgio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.