|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
[ar+ss] VENDO SCAMBIO MATERIALE VARIO (in Aggiornamento)
Salve a tutti ho questo materiale in surplus sopra il letto me ne devo liberare per fare spazio:
Accetto scambi con (in ordine di preferenza): hard disk sata > 160gb 2/3 vga pciex bassissimo livello kit ddr2 cpu 775 cpu am2 hard disk pata 80/160 Processori e alimentatori
Dissipatori e RAM:
Hard Disk:
Cavi Vari:
altri cavi e adattatori: Chiedete.. Schede Varie
Vario:
Regole: 1) Precedenza al blocco o a chi prende più cose. 2) Precedenza allo scambio a mano. 3) Non mi assumo alcuna responsabilità da danni arrecati dalle poste 4) Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita Ultima modifica di User5682 : 26-02-2012 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao ho un HD seagate st3600 da 60 Gb e mi piacerebbe scambiarlo con la ram ddr2 da 1Gb
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz se era da 80 volentieri ma da 60 è un pò troppo piccolo..hai per caso un case carino?
se hai altro da scambiare contattami pure! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Case ne ho ma nessuno bello, l' hd da 60 però l' ho testato :-) ed è perfetto altro non saprei cosa offrirti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandami se ce l'hai qualche foto potrebbero interessarmi anche se non sono proprio fantastici..l'hard disk ti ringrazio ma non mi serve così piccolo minimo da 80!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ciao
a me interesserebe la sodimm da 1gb ora non sono a casa per controllare, ma dovrei avere dei dischi pata e anche alcuni case "standard" - in entrambi i casi pero' vale la pena scambiare se capiti dalle parti di firenze, altrimenti spedire un disco o un case mi costa quanto la ram....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono a firenze tutti i giorni nessun problema per lo scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bene, quando torno a casa vedo esattamente che dischi ho a giro anche se ripensandoci bene temo siano piu' piccoli di 80 giga (l'80 che ho di sicuro e' un sata).
i case sono questi: 1. tower CHL quasi ventennale: ![]() 2. uno marchiato asem ma di fattura, secondo me, chieftech - e' ampio e ci si lavora bene dentro ![]() ![]() 3. uno essedi di qualche generazione fa, con il tasto di accensione tondo centrale colorato (verde mi pare) eventualmente ho anche una hd2400pro pci-e. --- mi dici che modello e' la fotocamera HP e se funziona bene?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hp photosmart 320 funziona bene fa il suo lavoro...
nei case c'è per caso l'usb frontale? la vga mi interessa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Hai detto di avere molti cavi... hai per caso sleeve o cavi per rivestire i cavi per le PSU... ho un case ATX middle tower da riverniciare altro in vendo 1 e vendo 2.... guarda in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
macche', niente usb frontali per nessuno....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@frantheman le sodimm le ho scambiate a mano con un amico se ti interessa qualcosa la vga te la prendo
@Stermy57 dovrei avere delle guaine termorestringenti se ti interessano forse anche delle calze ma devo controllare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Se dai un'occhiata dicendomi colore diametro e magari delle foto te ne sarei grato anche se nn ti interessa nulla per lo scambio facciamo pagamento classico ma ho bisogno delle info che ti ho chiesto mi servono per modding...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no, mi serviva soprattutto la sodimm da un giga...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.