|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Pannello Controllo Win 7 e Icone "Bianche" e/o non funzionanti
Ciao a tutti,
sono 2 giorni che impazzisco dietro a due icone che sono rimaste nel pannello di controllo e non riesco a rimuovere. Una è quella di MacDrive, che ho disinstallato ma che non è sparita, l'altra è di Nvidia Physics, che funziona ma ha una generica icona con foglio bianco anzi che la sua "ufficiale". Vi posto uno screenshot: ![]() Crap Cleaner non sembra risolvere il problema, e io non riesco a trovare i relativi file .cpl che dovrebbero essere caricati all'avvio. Non è grave come cosa, ma mi piacerebbe risolverla. Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai una ricerca manuale nel registro con regedit di quelle due voci e cancella ogni riferimento, naturalmente ci potrebbero essere alcune chiavi che pur contenendo quella voce non vanno cancellate, quando si maneggia il registro bisogna sempre sapere quello che si sta facendo altrimenti meglio lasciar perdere
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 08-08-2011 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.