|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
RETE LENTA DOPO AVER CONFIGURATO IL MIO ROUTER WIFI DLINK CON UNA PASSWORD IN WPA2
![]() ![]() ciao a tutti, sono un possessore di un router wifi dlink d-615 collegato al hag di fastweb ((fibra ottica)) purtroppo non mi ricordavo la psw per accedere al router, quindi ieri ho ripristinato i parametri di default premendo per circa 10 secondi il pulsantino reset presente sull'apparecchio. premesso che tutti i miei dispositivi collegati in wifi non erano protetti da alcuna password ma soltanto con il filtro dei mac address degli apparecchi presenti all'interno della mia rete. e credetemi non ho avuto mai problemi di velocita' avevo modificato soltanto il canale in uso per ottimizarne le prestazioni proprio ieri mi sono deciso di proteggere la mia rete wifi con una password per l'encrypting in formato wpa2 con una password abbastanza complessa cosi composta: 7 lettere minuscole 8 lettere maiuscole 9 numeri 3 caratteri . , ! ieri dopo aver configurato il mio router con questa psw , ho provveduto ad inserirla all'interno dei dispositivi wifi seguenti : stampante epson sx420w netbook asus eee1005h cellulare android samsung gt-i5500 cellulare android samsung galaxy s2 mi fermo qui perche' ho almeno altri 6 dispositivi da collegare in rete. il problema e' quello che dopo aver fatto queste configurazioni, mi trovo con un collegamento molto piu' lento, ho provato anche a cambiare il canale wifi ma non e' cambiato nulla secondo voi il problema e' legato esclusivamente alla criptatura wpa2 la psw troppo complessa o altro ????? ciao fatemi sapere. vi ringrazio marco ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
HDV non devi aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Per inciso in rete scriver in maiuscolo equivale ad urlare. Sei quindi pregato di non usare per i titoli il maiuscolo indiscriminatamente. Grazie. Discussione Chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.