|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Digicom Raw150-a02 8E4492 Adsl Modem Router - aiuto
Salve, ho comprato questo modem router wireless per sostituire il mio fido Robotics ma che sfortunatamente aveva solo una porta LAn in uscita, il mio problema e' che non riesco a trovare informazioni riguardo eventuali firmware alternativi o come aprire effettivamente le porte su questo router perche' l'interfaccia disponibile anche se molto chiara non sembra funzionare
ho un modulo di virtual server per aggiungere porte di inizio e porte di fine ma una volta settato un range diciamo da 5000 a 9000 sull'indirizzo del mio computer ho problemi nel comunicare sulle suddette porte, ho provato a spegnere il firewall e controllato tramite comando telnet la effettiva apertura delle porte ma nulla..in piu' ho provato a disabilitare la NAT ma una volta fatto il Modem smette di comunicare mentre con gli altri 2 routers che ho avuto (Alice gate plus II e Robotics URS9111 andava che era una bellezza) qualcuno in grado di suggerirmi una via di uscita? Grazie nota per il moderatore: non avendo uno strumento per spostare o cambiare il titolo ho ricreato il thread nella sezione apposita sfuggita alla mia attenzione, mi scuso per il doppio post
Asus P5B - Intel Q6600 - 4GB Ram Kingstone 800 mhz - Win 7 64 - Nvidia GTX470 MSI - Cooler Master Armour Jr - LC Prophecy 750W Modular - Ipad 2 Ultima modifica di justix : 08-08-2011 alle 14:20. Motivo: nota per il moderatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.