|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LO-PS3] Vendo Ps3 Slim + giochi
Ciao a tutti,
siccome al momento ho bisogno di parecchia liquidità dopo averci pensate bene ho deciso di vendere la mia ps3 slim. La console è perfettamente funzionante, acquistata a novembre del 2010 compresa di scontrino (è ancora in garanzia avendo solo 8 mesi di vita). Oltre alla ps3 allego il telecomando bluetooth originale sony (dal valore di 25 euro). E' compresa di TUTTO lo scatolame. La vendo a 230 euro spese di spedizioni in paccocelere3 assicurato incluse. Vendo anche i giochi e sono: Heavy Rain 25 euro, Dante's Inferno 20 euro, Sonic Unleashed 15 euro, Resistence 8 euro, Naruto UNS 12 euro, Assassin's Creed 2 14 euro, Uncharted 1 12 euro, Uncharted 2 18 euro. Sono venditore ebay ho 100 feed tutti positivi. Se interessati vi do il mio ID ebay cosi vi accertate dell'autenticità delle mie parole. ![]() I prezzi sui giochi sono trattabili, sulla ps3 pochissimo. Se interessati MP!! grazie! ![]() ![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Molto interessato ad Uncharted 1 se non è platinum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Interessato alla play... Che firmware ha?
Ho concluso trattative positivamente con: Jack 85, kekkino80,cLover,riccio1976,latilou85, Talpa88,artbel,-valemax-,Speedmatic,gianc89,chiadoz,s5otto,semmy83,jacknet1984, GaetanoR1988,thecliffhanger,Darry,Babumba92,flasheart7, morfivi84,lukesh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è platinum.
l'ultimo dato che la uso tutt'ora ed è sempre online!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quanti giga è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Posso avere qualche foto di uncharted 1 ? In che stato è ? Se è in buone condizioni te lo compro subito
![]() Ultima modifica di Ch34TeRX5h : 08-08-2011 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
160gb
si è in buone condizioni. cmq no non sono ss incluse. posso farti 16 in raccomandata o 14 in prioritaria. cmq non ho la macchina fotografica in casa, e puoi fidarti sono affidabile!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie,avevo bisogno dal 250 in poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
ciao gentilmente e senza impegno se potresti mettere foto fatte da te grazie e scusa il disturbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Interessato alla sola ps3. Inviato MP.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.