|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC-TO + ss]cerco HW di FASCIA ALTA - NOTEBOOK GAMING - VGA NVIDIA 3D - si aggiorna
CERCO MOLTISSIME COSE - THREAD IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:
1) cerco SCHEDA GRAFICA pci-e di buon livello e a prezzo onesto. la scheda deve essere nvidia perchè devo usare il 3D vision ![]() i modelli che cerco sono principalmente : gtx 460 max 85 spedita o 90 spedita per modello 1gb gtx 470 max 115 spedita gtx 480 max 150 spedita gtx 550 ti max 80 spedita gtx 560 max 110 spedita o se ti 120 altri modelli nvidia li posso valutare se le prestazioni sono buone e il prezzo è inferiore a quello di regolamento della prima versione che trovate su trovaprezzi. (che sia reference o superclockata a 2GHz non mi interessa molto ![]() 2) cerco SSD di capienza pari o superiore a 180GB, quindi 180, 240gb 256gb etc a prezzi onesti (modelli dal controller sandforce in su) e SSD sata 3 6gb/s anche di tagli piccoli , 60gb 120gb. 3) cerco CPU mobile socket M , intel core 2 duo merom . in sostanza cerco SOLO , e ripeto : SOLO , T7200 , T7400 e T7600 . prezzi: 30 spedito per la prima , 40 per la seconda e 55 per la terza. 4) cerco monitor di dimensioni maggiori di 25 pollici, preferenza per full HD , prezzi minori di 150 euro 5) cerco scheda madre mini itx con AMD zacate E - 350 a prezzo di regolamento (eventualmente compro anche le ram compatibili ma SE E SOLO SE insieme alla mobo) ...cerco solo queste schede con amd fusion !!! 6) cerco alimentatore pico PSU per case ITX , da 90W in su. da HK i PicoPSU mi costano 19 euro tutto incluso uno da 120W ...per il prezzo fate voi! 7) cerco case Mini ITX o ITX bello , che non costi troppo ma che abbia un minimo di design e non sia una cinesata ![]() 8) cerco ventole piuttosto grandi, con magari led o neon per case. insomma materiale da modding a prezzi modici ![]() 9) cerco NOTEBOOK per GAMER con intel sandy bridge e scheda grafica superiore alla gt 550m! per riferimenti guardate il sito notebookcheck.net , la 5650 non è superiore alla gt 550m ![]() prezzi competitivi, un alienware con i7 2630QM e gt555m mi costa 1100 euro nuovo!! ed è ALIENWARE!! preferenza per i CLEVO e per l'appunto gli ALIENWARE assemblati bene ovvia precedenza a mano e a chi offre affari migliori e alla MIA PREFERENZA, contattatemi in PM! regole: 1)NON PROPONETE HARDWARE NON RICHIESTO 2)NON PROPONETE NESSUN PREZZO SUPERIORE A QUELLI ESPOSTI RIPETO ANCHE SE SO CHE NON SERVIRA' 1)NON PROPONETE HARDWARE NON RICHIESTO 2)NON PROPONETE NESSUN PREZZO SUPERIORE A QUELLI ESPOSTI se mi proponete quello che chiedo al mio prezzo, vi posso assicurare una rapidissima conclusione della trattativa!
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 07-08-2011 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
per ventole e modding, ho qualcosa a basso prezzo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373425 ...dimenticavo...nel caso fossi interessato mi contatti in pvt o nel mio 3d...grazie!ciao! zz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ciao emish
ho una XFX gtx 260 black edition (216sp): 65€+ss
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il materiale da modding ora do un'occhiata e ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
posso fartela 70 spedita in j+3
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no grazie lo stesso
![]() uppi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.