|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Portante che si perde
Raga' qualcuno mi sa spiegare come mai se accendo solo il router rimanendo il pc spento aggancio una portante da 7 mega e nel momento in cui l'accendo la scheda di rete del mio pc, almeno credo che sia a lei da attibuire la colpa, mi resetta la vecchia portante e mi aggancia una nuova da poco piu' di 6 mega ??
Perdo quasi un mega in velocita' come mai ?? Cè qualche settaggio che mi eviti che tale cosa accada ?? P.S. Il sistema operativo installato è widows seven Ultima modifica di Kingpin73 : 07-08-2011 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che ne sappia qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma con che controlli la portante del Router a PC spento?
![]() |
#4 |
Member
|
Ho un notebook ed un antro pc che si collegano tramite wi-fi al router in questione, difatti quando il pc principale è spento il router aggancia una portante di circa un mega superiore rispetto a quando il pc principale è acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova se collegando il portatile tramite cavo ethernet succede la medesima cosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.