|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Programma generatore password a tempo per utilizzo computer stile internet point
Programma generatore password a tempo per utilizzo computer stile internet point
Ragazzi cerco un programma come da oggetto, che mi permetta di utilizzare un computer appartentemente bloccato in schermata utilizzo password di sblocco a tempo, praticamente le password generate da me devono essere ad esempio di 30minuti 1 ora 2 ore e il computer deve essere bloccato, quando inserisco la password, parte il timer e il computer diventa abilitato all0uso di internet o totale, stile come usano gli internet point, volevo sapere se esiste qualcosa del genere free oppure no e se a pagamento se sapete come si chiama, magari anceh se esiste solo ceh lo sblocco avvenga senza bisogno di tempistica va bene cmq perche a quel punto avvertirei io la persona ceh il tempo a disposizione e' scaduto, ma cmq il computer deve essere a prima vista bloccato e necessita di password che devo avere io per lo sblocco grazie PS SONO STATO IN UN INTERNET POINT in una vacanza a zanzibar e c'era questo tipo di programma vogliamo che non esista qui? assurdo no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.