|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema Avvio Applicazioni
Ieri ho comprato il nuovo (o quasi) fable 3, ma installandolo e provando a giocarci ho notato che non appena apro il collegamento del gioco windows crasha e non sono più controllate le varie periferiche in ingresso, niente mouse, niente tastiera, sembra morto. così lo riavvio tenendo premuto il tasto d'accensione.
Aggiornando i driver della scheda video ho notato che anche quel processo si bloccava dando le stesse problematiche. chi mi può aiutare per favore? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Leggiti i requisiti del gioco, probabilmente ti mancherà qualche caratteristica nella scheda video, controlla pure nel sito del produttore del gioco, se esistaono delle Patch per il tuo hardware.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no penso sia da escludere, non è l'unica applicazione che non funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
eccola:
HP Pavilion dv5 1212em cpu intel core duo T4200 2.0 ghz video nVidia geForce 9200M GS ram 4 Gb ddr2 hd 320 Gb OS Windows Ultimate x32 non credo sia un problema di HW in ogni caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Scarica da QUI i Driver Microsoft Windows 7 (32-bit) Driver per scheda grafica della famiglia di chipset Mobile Intel serie 4 Express 2009-09-25 , Versione:8.15.10.1855, 25.23M Driver CODEC audio ad alta definizione IDT 2009-09-25 , Versione:6.10.6225.0, 26.1M e installali, poichè sicuramente stai usando dei driver generici della Microsoft. Fammi sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.