|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
[TO mano+sped] Vendo di tutto, smartphone, router, tavoletta grafica, ecc..
Ciao a tutti, mi devo liberare di un paio di cose inutilizzate se vi dovessero interessare:
Tastiera + Mouse Wireless Logitech ![]() http://www.logitech.com/en-us/keyboa...s/devices/6232 15€ Chiavetta internet 3: modello Huawei E122 - Nera VENDUTA a Joepesce Chiavetta Internet Vodafone: Modello HSPA K3765 z - Bianca VENDUTA a Aieie Brazorf Tavoletta Grafica Wacom Bamboo CTL460 + Garanzia Fnac (1 anno e mezzo circa) VENDUTO Alice Gate W2+ "Vela" by Pirelli con firmware sbloccato e customizzato VENDUTO Smartphone HTC Tattoo Android 1.6 (HSDPA+A-GPS+Wireless+Schermo touch resistivo) 1 anno di granzia. Schermo con segni di utilizzo ![]() 60€ Dissipatore Intel di Stock per socket 1366 (per intenderci quello che forniscono assieme all'i7, mai usato) 15€ Vendo anche 2 giochi PS3: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35764887 Priorità per mano e vicinanza, pagamento tramite contante, paypal o postepay. In caso di spedizione, spedisco con raccomandata, chiedo di venirmi in contro nel caso preferiste la spedizione pacco celere 1, 2 con un contributo da parte vostra di 5€. Nel caso di comprovato malfunzionamento potete rispedirmi indietro l'oggetto e verrete rimborsati dell'intera cifra entro 1-2 gg max. Vedo tutti questi oggetti per inutilizzo. Controllate i miei feedback in firma
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!! Ultima modifica di Emin3nt : 01-11-2011 alle 10:21. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda e122
eventuale coda per k3765 se huawei mandami pvt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per una delle chiavette se disponibili.
Funzionano con tutti i gestori?
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
E' disponibile quella della Vodafone, l'altra l ho appena venduta. Non saprei dirti se funzionano con altri gestori anche perchè non ho avuto modo di provare..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ciao...
Il Pirelli Vela è completo di tutto ? In particolare hai le "staffe" originali per tenerlo in verticale ?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quindi bisogna tenerlo in orizzontale, giusto ?
Insomma mi serve un vela più che altro per quel supporto plastico, ne più e ne meno...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.