|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MI E SPED] Samsung galaxy s2 italia
sto pensando di separarmi dal mio galaxy s2 garanzia italia
il cell e un brand 3 sbrandizzato tramite odin e sostituito con ultimo fw ita ma si puo eventualmente tornare al fw tre se si ha bisogno della garanzia Mai rootato ha un piccolo difetto cioè un pixel rosso in alto a sinistra che per vederlo bisogna stare a fissarlo eventualmente sistemabile in garanzia come confermato da un centro platinum samsung di milano. per il resto e perfetto completo di tutto e con scontrino mw e assicurazione per danni accidentali e furto aggiungo una micro sd da 8gb samsung e pellicola nuova ![]() vendo a 430 + eventuali spese non trattabili credo di non scambiare eventualmente offrite mi riservo di toglierlo dalla vendita quando mi pare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao schumy ti interesserebbe notebook acer aspire 5552g (amd quad core n930 2 ghz,4gb RAM ddr3,ati 5650 hd 1gb, ssd ocz vertex 2 da 60gb)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
grazie ma non scambio
Ultima modifica di schumy83 : 04-08-2011 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
interessato. Il brand tre comporta scritte sulla cover? Quanto mi fai con la spedizione? (eventualmente possiamo trovarci a milano). Per la garanzia è possibile portarlo direttamente in un centro samsung? Posso avere altre foto?
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
lascio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.