Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 08:51   #1
Dogma GFX
Member

Iscritto dal: May 2007
[Problema] Gainward HD 4850 512mb dd3

Problema per la suddetta scheda:

accendo il pc e mi appaiono delle schermate con delle bande verticali nere e rosse con diverse colonne di puntini rossi

ho provato ad accendere il pc in modalità provvisoria e li riesco ad accedere al desktop, e andando in proprietà non mi trova la scheda video

se accendo il pc normalmente riesco solo a vedere la schermata del bios (sempre rovinata) e successivamente quando carica il desktop non vedo più niente (schermata scura con bande verticali e puntini), dopo qualche secondo appare errore critico collegato a un problema della scheda (non ricordo bene cosa ci fosse scritto)

mi sono giocato la scheda? o c'è un metodo per farla ripartire a dovere?

se servono altre info ditemi che controllo, al momento sono da un altro pc in un'altro posto
Dogma GFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:31   #2
Fukken
Member

Iscritto dal: Sep 2006
controlla che la scheda sia ben attaccata intanto alla scheda madre.
fai un controllo delle temperature se riesci,
controlla la ventola che non sia piena di polvere o che non siano ostruite le lamelle.
se riesci a scaricarti una live linux al max fai una prova con quella se ti carica il tutto da cd vuol dire ke non è la scheda ma il tuo SO.
in quel caso formatta.
alimentatore????
altro non mi viene in mente.
a si.modalita provvisoria fai ripristino da cd se hai seven.
Fukken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:52   #3
Dogma GFX
Member

niente portata in un centro go infoteam (non so se è una rete nazionale) e provato su un altro pc... andata la scheda.

a breve apro un altro thread nell'altra sezione per chiedere consigli su una nuova SV (al momento non so dire la MoBo, e tutti mi chiedereste quello :P )
Old 04-08-2011, 13:19   #4
Fukken
Member

Iscritto dal: Sep 2006
se non hai tanta fretta i consiglio di aspettare un pochino.
al momento secondo mè non conviene comprare nulla perke a settembre ottobre presenteranno le nuove serie hd 7000 e tutte le altre avranno un abbassamento.
se riesci ad aspettare e montarci sopra qualcos'altro e attendere sicuramente o risparmi qualcosa o passi direttamente alle nuove.
Fukken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:28   #5
Dogma GFX
Member

ho poche pretese ti dirò...

ho bisogno immediatamente di una scheda video per video e qualche gioco (al massimo COD 1 quindi...)

e in futuro se volessi cambiare SV penso finirei per cambiare tutto.... non ricordo se le DDR5 vanno bene con la mia MB sinceramente o.O mi avevano consigliato esattamente quella SV per la MB che monto ora.

se trovassi qualcosa sui 40-50 € su ebay andrebbe benissimo, alla fine non sono un hardcore player

appena torno a casa mia scrivo la scheda madre così mi potete consigliare al meglio.

p.s: dove sono andato mi han detto che questa SV ha avuto diverse volte questo problema, che sfiga-.-
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian