|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il monitor si spegne improvvisamente
Come scritto nel titolo... ad un certo punto, in particolare quando gioco, improvvisamente il monitor si spegne. Ovviamente "sospensione computer" e "disattivazione schermo", nelle impostazioni di risparmio energia, sono entrambe impostate su "Mai".
Ho subito pensato fosse un problema di scheda video e ho scaricato il programma gpu-z per vedere le temperature, ma onestamente non ho idea se qualcosa è troppo alto (ma presumo di si). Vi posto i dati, magari voi sapreste dirmi di più: GPU Core Clock: 722.0 MHz GPU Memory Clock: 495.0 MHz GPU Temperature: 55.0 °C (che arriva a 70 °C mentre gioco) Fan Speed: 40% (58% mentre gioco) VDDC: 1.250 V Ho Windows Seven e una Ati Radeon HD 3600 con firmware aggiornato. Ho provato anche a smontare la scheda video e a pulirla per bene... ma il risultato è sempre lo stesso. Sapreste dirmi se è arrivato il momento di cambiare scheda video? Grazie in anticipo per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
I valori possono andare. Secondo me non è colpa della scheda video.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Potrebbe essere una cosa che non c'entra ma magari è il monitor che è difettoso
|
|
#4 |
|
Member
Città: Treviso
|
Hai provato con un altro monitor o a cambiare l'uscita della scheda video?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nell'altra uscita video vi è attaccata la xbox, che per il momento non ha dato problemi... ho provato ad invertire le 2 uscite, ma non è cambiato nulla.
Ho dimenticato di dire che appena riavvio il monitor si accende, per poi rispegnersi dopo una decina di minuti. Cos'altro potrebbe essere? provo a pulire anche l'altra ventola? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.