Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 00:58   #1
tsunami18
Member

Iscritto dal: Sep 2005
viaggio a londra

ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane
tsunami18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:34   #2
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Fai la travel card tutta la vita.
Le cose interessanti "sembrano" vicine, ma Londra e' grande... molto grande... ;-)

Divertiti, Londra e' splendida!
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:43   #3
CarlooGuidoo
Junior Member

L'Avatar di CarlooGuidoo

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao
anche se sei al centro dovrai comunque spostarti parcchio
come metropolitana tutto sembra vicino ,
Hyde Park sei molto comodo hai parecchie linee molto vicine
e bus quanti ne vuoi comodi sopratutto la sera
quindi la travel card anche perchè i mezzi sono un po' cari
divertiti
CarlooGuidoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 18:13   #4
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da tsunami18 Guarda i messaggi
ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane
Fidati a Londra è a dir poco ESSENZIALE.
Anche io la prima volta non volevo farmela, ma poi ho capito entro breve che senza le cose si complicavano non poco! Il mio consiglio è assolutamente di farla!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 18:31   #5
MrCj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da tsunami18 Guarda i messaggi
ciao a settembre andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?

Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno..
Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio..
MrCj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 11:30   #6
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da MrCj Guarda i messaggi
Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno..
Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio..
confermo. poi per adesso alcune linee nel weekend sono chiuse
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 18:37   #7
MrCj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ci sono stato oggi per poco (ho accompagnato un amico che non ci era mai stato e me ne sono tornato)..
Il calendario programmatico delle chiusure lo trovate qui:
è un po' una rottura questa cosa ma d' altronde..
MrCj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Data repatriation: cos'è e come S...
ProsperoEden: l'emulatore funzionante ch...
La sonda spaziale ESA JUICE ha effettuat...
iPhone, crash a valanga su migliaia di a...
Se mangi queste patatine puoi vincere un...
Opera browser ha una eSIM integrata da 3...
WINDTRE BUSINESS e la Protezione Civile ...
Intel prepara i chip che si illuminano? ...
HUAWEI WATCH D3 arriva in Italia: l'orol...
PS5 Pro, in Giappone si compra per estra...
Recensione Nothing Headphone (1) Pro, de...
Oltre 16 mila database Supabase leggibil...
Galaxy Z Fold8 e Fold8 Ultra ai vertici ...
Teams dice addio alla scorciatoia rapida...
Tutte le scope elettriche in offerta per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian